Oggi si è svolta a Jesolo la Conferenza Stampa di presentazione della nuova stagione 2019 del parco a tema acquatico già premiato per undici volte come il migliore d’Italia ai Parksmania Awards e che è pronto a dare una svolta epocale alla sua storia, proprio ora che compie 30 anni. Da oggi il nuovo nome del parco sarà Caribe Bay.
“Per quanto importante, quello dei 30 anni per noi non rappresenta un traguardo o un punto d’arrivo, ma un’importante tappa nel nostro percorso di continua crescita.
Con questo ambizioso progetto e con la scelta storica che abbiamo deciso insieme di fare, lo dimostreremo” – ha commentato Luciano Pareschi, proprietario di Aqualandia con la moglie Carla Cavaliere.
“Un progetto biennale da tre milioni di euro darà un’impronta ancora più marcata all’identità assunta negli ultimi anni da Aqualandia. Il 2019 sarà ricordato soprattutto per una decisione destinata a fare la storia, legata al brand e a tutto quello che gli ruota attorno”.
Ma non solo, perchè all’apertura della nuova stagione gli ospiti potranno constatare che la struttura si presenterà ulteriormente trasformata e arricchita nella sua già spettacolare componente scenografica.
Sono state infatti aggiunte, rispetto a quelle già presenti nel parco, ben 2.700 tonnellate di sabbia bianchissima e oltre 200 nuove palme per raggiungere la cifra di 500 in tutta la superficie.
E’ stata ridisegnata inoltre tutta l’intera area che comprende la grande arena coperta che ospita gli spettacoli, anch’essa arricchita sia sul fronte della scenografia che della capienza totale (oltre 1.000 posti).
E’ poi in corso di ultimazione anche la nuova attrazione, che si chiamerà “Roatan” e che consentirà ad un elevato numero di ospiti di percorrere un fiume lento caratterizzato da una poderosa e coinvolgente scenografia sempre a tema caraibico.
Leggi l’articolo originale Cambio di nome per Aqualandia su Parksmania.