Miragica: il weekend di Halloween al parco

Comunicato Stampa Miragica:

Così mostruosamente divertente Halloween è solo a Miragica, il parco divertimenti della Puglia. Che, in occasione del lungo ponte di Ognissanti, è pronto a fare festa con tutti i suoi ospiti. A partire dalle 10 del 31 ottobre, quando i cancelli della Città di Samy si apriranno per dare inizio ai festeggiamenti per Halloween. Tra zucche e balle di fieno, pipistrelli, corvi neri, streghette e vampiri, gli ospiti saranno contagiati dal divertimento. Perchè Miragica ha in serbo grandi sorprese e spettacoli da brivido.

In scaletta, al mattino, dalle ore 11 alle ore 15, laboratorio per bambini. I piccoli ospiti potranno realizzare, con materiale da riciclo, un simpatico mostriciattolo. E quando cala il buio il parco si trasforma con animazione a tema e spettacoli dedicati, dj set e tanto altro. Perchè la Notte di Halloween, passeggiando tra i viali di Miragica, bisognerà guardarsi le spalle. E ci sarà da morir dal ridere.

Poi c’è Virus, la Horror House tutta da scoprire, riservata ai più coraggiosi, lo stunt show da brivido, Witch show, misterioso e coinvolgente spettacolo nel Gran Teatro, menu speciali nella Taverna del Gigante (Menu dei Vampiri) e nella Corte dei Sapori (Menu delle streghe).

Ma le sorprese non finiscono qui. Perchè, alle 10 del mattino di domenica 1 novembre, Miragica riapre, di nuovo, e aspetta grandi e piccini con iniziative tutte da scoprire per vivere insieme l’ultimo giorno di apertura della Stagione. Domenica è in programma anche il secondo e ultimo Open Day per gli insegnanti.

Leggi l’articolo originale Miragica: il weekend di Halloween al parco su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *