Comunicato Stampa Aqualandia:
I lavori per la nuova attrazione 2016 procedono rapidamente ed Aqualandia è pronta a far trapelare le prime informazioni sulle sue caratteristiche. La prima conferma riguarda la tipologia della nuova attrazione. Si tratta di una struttura, formata da due scivoli paralleli, che nasce con un concept di tematizzazione totale. Infatti, a differenza di tutti gli interventi scenografici presentati negli anni precedenti per tematizzare le attrazioni già esistenti, in questo caso si è partiti da zero per ottenere un risultato ancora più completo, impattante e sorprendente.
La seconda informazione fornita riguarda i dettagli del concept scenografico. Gli scivoli della nuova attrazione saranno integrati all’interno di una collina che ripropone le caratteristiche della giungla amazzonica.
Questa collina sarà poi sovrastata da un’altissima cascata dalla quale gli ospiti del Parco sbucheranno e verranno catapultati all’esterno da un trampolino che consentirà loro di esibirsi in spettacolari evoluzioni.
L’ultima notizia che viene fornita, è che non tutto è stato ancora svelato. Si dovrà infatti attendere ancora qualche settimana per scoprire i dettagli di una ulteriore ed esclusiva peculiarità che renderà questa attrazione veramente unica al mondo e che diventerà capostipite di una nuova evoluzione per le attrazioni dei Parchi. Del resto, quando si tratta di novità così importanti, si sa che un po’ di suspence non guasta mai…
Leggi l’articolo originale Aqualandia: altre info sulla novità 2016 su Parksmania.