Al via il bus navetta Costa Parchi

Comunicato Stampa Costa Parchi:

E’ partito il servizio Bus Navetta Costa Parchi, che fino al 5 settembre collegherà fra loro Italia in Miniatura, Aquafan, Oltremare e Acquario di Cattolica. Una buona, anzi ottima notizia per tutti i fruitori dei parchi che oggi, per la prima volta, hanno anche un servizio di autobus che permette di non perdere neanche una parte del binomio fra divertimento, cultura e natura offerto dai Parchi Costa, in comodità e sicurezza, usufruendo di un circuito dedicato fornito da Bonelli bus.

Da Cesenatico a Cattolica, con corse quotidiane dal lunedì al sabato, escluse domeniche e 15 agosto, i bus navetta, permetteranno di lasciare l’auto a casa o nel parcheggio e di arrivare comodamente nel parco, o nei parchi, di proprio gradimento.

Un servizio che si abbina a meraviglia alla promozione “Ricaricati di divertimento”, ovvero alla possibilità di acquistare biglietti combinati per due, tre o addirittura quattro parchi del gruppo, usufruendo di tariffe più vantaggiose rispetto all’acquisto dei biglietti per i singoli parchi.

I biglietti per il Bus Navetta Costa Parchi, il cui costo va da un minimo di 3 Euro (ridotti, tratta breve) a un massimo di 9 Euro (adulti, tratta lunga) per la tratta andata e ritorno, si possono acquistare presso le agenzie convenzionate, le tabaccherie lungo il circuito e direttamente a bordo degli autobus.

Leggi l’articolo originale Al via il bus navetta Costa Parchi su Parksmania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *